Siete pronti a cimentarvi su nuovi sentieri?

Lasciamo che le idee germoglino e i sogni fioriscano

Per fortuna manca poco al 1° luglio. Stiamo realizzando un sogno: quello di avere un boutique hotel a ****S tutto nostro, di una struttura in cui noi stessi vorremmo trascorrere una vacanza. Il nostro desiderio di sentirci indipendenti in vacanza come a casa. Ci auguriamo che vi possiate sentire a casa come noi e liberi di fare e non fare ciò che volete. Godetevi le vostre vacanze!

Famiglia Pohl e Platter

Come famiglia, stiamo aprendo insieme una nuova strada verso il futuro. Ognuno di noi apporta le proprie idee e la propria personalità per rendere l’AMARIL un luogo davvero speciale.

 

ALFRED POHL

Molto versatile, si interessa di molti argomenti. Imprenditore di successo e sempre aperto a nuovi progetti. Concetti come salute olistica per l’uomo e la natura, sostenibilità e uno stile di vita sano fanno parte di lui da molti anni. Ha colto l’opportunità unica di costruire questo luogo speciale.

Pensare alle cose in modo nuovo: è questo che gli piace fare nella vita. All’boutiquehotel AMARIL, tira i fili dietro le quinte ed è sempre presente quando serve.

 

MICHAELA PLATTER

Architetto ed economista aziendale, appassionata consulente aziendale e da tempo specialista di marketing internazionale con un debole per i viaggi, la moda e il design.

Quando le si è presentata l’opportunità di realizzare questo progetto unico nel suo paese, ha capito che qui sarebbe nato qualcosa di speciale.

In ogni angolo dell’AMARIL si percepisce il calore, la passione per tutto ciò che apprezza e ama. Non può immaginare niente di meglio che condividere con voi questo piccolo angolo di paradiso.

LA GIOIA DELL’ATTESA AUMENTA

Dove nasce qualcosa di nuovo, ci possono essere risultati grandiosi.

FILOSOFIA

Familiarità, vicinanza alla natura e umanità: i pensieri e i valori su cui si fonda l’AMARIL.

VICINANZA ALLA NATURA

Che si tratti di cosmetici naturali, costruzioni ecologiche o ingredienti regionali: pensiamo già oggi per il domani.

POSIZIONE

La giusta via di mezzo tra l’atmosfera mediterranea della città termale e il mondo alpino della Val Venosta.