Il meglio dalla natura in chiave gourmet
Il meglio dalla natura in chiave gourmet

Il ristorante TERRA in Val Venosta

Essere felici in fondo è così semplice, specie al ristorante TERRA, premiato con due forchette d’oro da Falstaff. Qui, i migliori ingredienti locali di stagione vengono trasformati da un appassionato team di cucina in pregiati piatti gourmet, completati dall’aroma delle erbe del nostro giardino. Tutte le proposte à la carte vengono elaborate in collaborazione con Jörg Trafoier del ristorante stellato Kuppelrain, il mentore del nostro chef, e raccontano la tradizione altoatesina in modo innovativo.

Per accompagnare una cena gourmet di prima classe, non può certo mancare il giusto vino. Ecco allora che per ogni portata vi consigliamo un vino regionale adeguato, selezionato niente meno che da Sonya Egger, premiata nel 2022 come miglior sommelier dell’anno dalla guida Michelin. Il nostro ristorante TERRA, a Castelbello in Val Venosta, è lieto di accogliere anche ospiti esterni in cerca di esclusive esperienze culinarie.

Il gusto del territoriotra

tradizione e innovazione

Il gusto del territoriotra

tradizione e innovazione

UN LUOGO PER BUONGUSTAI

Per tutti coloro che amano assaporare ogni opportunità.

COLAZIONE

Un mix di buffet regionale e piatti per la colazione serviti direttamente al tavolo.

CONCEPT CULINARIO

Seguite il vostro istinto e lasciate che le vostre papille gustative vengano deliziate.

SERVIZI INCLUSI

Il nostro obiettivo è quello di prenderci cura di voi in tutto e per tutto, consentendovi allo stesso tempo di essere totalmente indipendenti.

PRONTI PER RILASSARVI?
13.04. - 20.04.
-2+