Tra il fascino della città e l'aria di montagna.

Albergo di charme

Amaril

Il nostro hotel naturale ****S in Alto Adige vi aspetta in una posizione assolutamente tranquilla tra frutteti e cime orgogliose.

La posizione tra la frenesia della vicina città termale di Merano e le pittoresche valli laterali della Val Venosta, come la Val Senales e la Val Martello, permette una vacanza che soddisfa tutti i sensi.

Alle porte di Merano

Stile cittadino

La contrastante città termale dista circa 20 minuti: passeggiate tra i portici, visitate i giardini di Castel Trauttmansdorff o gustate un vin brulé al mercatino di Natale - a seconda della stagione, ma sempre in grande stile.


E il migliore: Con l'Alto Adige Pass gratuito potete utilizzare gratuitamente i trasporti pubblici.

Scarponi da trekking, vigneti e panorami di ampio respiro.

Escursioni a piedi, in bicicletta o con gli sci

All'AMARIL l'attività fisica inizia proprio davanti alla porta di casa. I sentieri della roggia attraversano meleti e vigneti per escursioni rilassanti, mentre la pista ciclabile dell'Adige inizia proprio dietro l'angolo. In inverno, ci sono sei aree sciistiche e percorsi per escursioni con le racchette da neve e tour sugli sci. Chi preferisce la cultura può visitare Castelbello o Castel Juval.

Viaggiare è facile

L'aeroporto di Bolzano è molto vicino: da lì potete raggiungere l'Amaril in modo semplice e veloce. Sia che noleggiate un'auto direttamente in aeroporto o che prendiate una navetta rilassata: su richiesta, possiamo venirvi a prendere direttamente dall'aeroporto di Bolzano con la nostra navetta dell'hotel.

Un punto di partenza
per arrivare
Natura a tutto tondo, felicità a tutto tondo
Val Venosta e dintorni

Scoprite uno degli angoli più soleggiati e variegati dell'Alto Adige.

Inverno

In inverno: con gli scarponi, con le racchette da neve o con gli sci.

Estate

Lago di Resia. Merano. E nel mezzo: La vostra vacanza estiva.