[Translate to Italian:] Copyright_TV_Kastelbell-Tschars

ARRIVO

La strada più veloce verso il relax

L’attesa aumenta a ogni montagna che accompagna il vostro viaggio e a ogni chilometro che avvicina alla meta. Per aiutarvi a raggiungerla nel modo più semplice e veloce possibile, abbiamo raccolto per voi le informazioni più importanti per raggiungerci.

 

 

ARRIVO IN AUTO

Arrivando da nord, procedete lungo l’autostrada del Brennero e prendete l’uscita Bolzano Sud. Da lì, proseguite sulla Superstrada MeBo in direzione di Merano e continuate sulla statale della Val Venosta SS 38 fino a Castelbello.

Arrivando da ovest, attraversate la galleria della Vereina e superate il Passo del Forno (Pass dal Fuorn) oppure il Passo Resia. Da lì proseguite sulla statale della Val Venosta SS 38 fino a Castelbello.

Arrivando da sud, prendete l’autostrada A22 fino a Bolzano Sud e proseguite sulla superstrada Mebo fino a Merano. Da lì si raggiunge Castelbello sulla statale della Val Venosta SS 38

 

 

ARRIVO IN TRENO

La piccola stazione dei treni di Castelbello è facilmente raggiungibile con la Ferrovia della Val Venosta cambiando a Bolzano o a Malles. La stazione dista pochi minuti a piedi dall’AMARIL.

 

 

ARRIVO IN AEREO

Gli aeroporti più vicini sono quelli di Bolzano, Verona o Innsbruck. Da lì potete prendere il treno oppure usufruire di una navetta aeroportuale. Saremo lieti di consigliarvi.